.

Grazie

Voglio spendere qualche parola sulle mail che arrivano, sono bellissime le vostre parole e soprattutto le vostre storie, che aiutano tanti a andare avanti.
Non meritiamo i complimenti che ci fate, come più volte abbiamo ripetuto ci è stato fatto un dono meraviglioso, che abbiamo accolto con gioia, anche se all’inizio è stato difficile, ma la forza di affrontare tutto è arrivata da lassù.
Noi avevamo solo il cuore e le braccia aperte.



Grazie

 

Ciao Lucy,siamo 3 cuginetti che a San Pietro in Cariano abbiamo avuto l'onore di poter conoscere la tua storia. Ci siamo commossi, ma il tuo percorso verso questa vita stellata è stato veramente fantastico. Assieme alle persone che ti accompagnano sempre abbiamo disegnato per farti capire che ti siamo vicini, al tuo percorso di stellato.
Con affetto E.2001 L. 2002 M.2005

 

Grazie, grazie, grazie
Anna e Gianluca
per quello che siete, due persone MERAVIGLIOSE capaci di dimostrare al mondo il vero valore della VITA e dell'AMORE!!!!
Questo grazie l'ho già ripetuto non so quante volte a mio fratello e a mia cognata che 3 anni fa hanno avuto la forza di fare la stessa vostra scelta.
Io sono R., zia (anzi mi definisco seconda mamma) di A., una creatura meravigliosa frutto di una scelta come la vostra.
Fin dall'inizio della gravidanza a mia cognata era stata diagnosticata l'assenza di liquido amniotico e pertanto la quasi impossibilità che la gravidanza proseguisse; se così fosse stato il bambino non avrebbe potuto vivere e quindi la proposta .... aborto .....
A. è nata il 30/08/2008, prematura, piccola, con un "sacco" di problemi.
Dei suoi 30 mesi di vita ne ha trascorsi 24 circa in ospedale, e per ben 11 volte appesa ad un filo.
Ha subito 3 interventi uno più pesante dell'altro.
Ancora oggi i medici stanno cercando un nome per la sua "sindrome ....". se questo nome ci sarà ben venga, forse si potranno risolvere cetri problemi, altrimenti vivremo alla giornata.
La cosa più importante è che A. C'E' è tra noi; è amata e ci dona tanto, tanto, tanto amore e gioia di vivere, come sono certissima fa Lucy con voi.
Sicuramente quando il Signore ci ha mandato le nostre CREATURE ha consegnato loro un bagaglio carico di amore e di forza da consegnare a noi per poter affrontare le prove di tutti i giorni.
Un abbraccio forte e un grossissimo bacione a Lucy

R.