.

L'accoglienza di Oreno

Ecco l’accoglienza che ci hanno riservato ad Oreno nella sala dove abbiamo cenato...

L-accoglienza-di-Oreno1 L-accoglienza-di-Oreno2

Carissimi Anna e Gianluca,

ieri sera ad Oreno ho partecipato al racconto della storia della vostra piccola : avevo sentito parlare tanto di voi ed ho voluto conoscervi.
Proprio come hai detto tu, Anna, è stata una serata che ha suscitato sensazioni molto forti e molto profonde. Avrei voluto dirvi mille cose ma non ci sono riuscita, avrei voluto abbracciarvi forte ma sarei scoppiata a piangere nelle vostre braccia.
Desidero quindi con questa mail dirvi il mio più grande "GRAZIE", un solo e semplice grazie che raccoglie tutte le cose meravigliose che avete trasmesso, che vuole essere un caldo abbraccio per farvi sentire che sono con voi anche io, una sola semplice parola che vuole racchiuderne un mondo.
Il tema dell' aborto per me è molto difficile . Ho avuto nella mia vita 5 gravidanze, 4 concluse con aborti spontanei dopo qualche mese - le mie piccole lucciole non ce l' hanno fatta ! - ed una con una figlia bellissima, A.- che ieri sera era accanto a me, in prima fila - che è nata con un cesareo in urgenza : era completamente avvolta nel cordone ombelicale ed ogni contrazione le toglieva il respiro....ma è stata forte e ce l' ha fatta. Ed illumina la nostra vita con la sua presenza. 
Proprio come Lucy.....
Grazie, quindi.
E la promessa che non sarà soltanto un' emozione.
Un abbraccio,
M.

 

L-accoglienza-di-Oreno3

 

L-accoglienza-di-Oreno4

Marti e Lucy

 

L-accoglienza-di-Oreno5

Vale e Lucy

 

L-accoglienza-di-Oreno6

Gio, Marty e il mitico Pinuccio, il tecnico di Oreno