.

Mail...

Ciao, sono un ragazza di 18 anni, e ieri sera ho avuto l'onore di poter partecipare ad una vostra rappresentazione teatrale a Tolmezzo.
Prima di tutto volevo fare i complimenti, per la grinta e la determinazione che esprimente, SIETE FaNTASTICi.


I bambini dalla sindrome di down sono sempre stati fin da piccola una mia grande passione, sto bene con loro, mi diverto sempre un sacco. Fino a poco tempo fa avrei voluto diventare maestra di sostegno, ma con i tempi che corrono sta diventando sempre più difficile, poter diventare tale.
All'inizio del mio quarto anno di liceo avevo abbandonato l'idea di poter diventare maestra di sostegno perché mi sembrava un traguardo irraggiungibile, ma ora grazie a voi, ho capito che bisogna andare avanti comunque, dobbiamo aiutare questi piccoli bimbi così indifesi,ma dentro così forti.
E fare ogni giorno sempre qualcosa di speciale per loro,perché ci trasmettono tanto anche con un solo sorriso, e poi diciamolo i bambini hanno dei sorrisi speciali, che ti caricano come una sorta di batteria.
Grazie mille per avermi dato il "coraggio" per continuare questo mio percorso.!!!!

Ciao Lucy!!!Ieri sera assieme ai miei genitori ho assistito al bellissimo video-concerto a te dedicato.
I tuoi genitori ci hanno insegnato che la speranza,l'amore e il coraggio vanno oltre a qualsiasi diagnosi.Con una scelta coraggiosa ti hanno dato la vita ed ora,dopo aver superato numerosi ostacoli,hanno voluto raccontare a tutti la loro esperienza.Ci siamo emozionati tantissimo....sei davvero fortunata ad avere due genitori così speciali!!!!!
un grande abbraccio!!!Lucy ti voglio bene!
L.,13 anni,tolmezzo

Ciao...
vi ho appena visto in concerto a Tolmezzo...volevo ringraziarvi per ciò che fate...
La storia di Lucy mi ha toccato molto, avendo anch'io vissuto con il mio piccolo A. una storia analoga ora ha 22 mesi, sta bene e ogni giorno ringrazio la vita per averlo accanto. Ogni dì mi insegna qualcosa di bellissimo...
Grazie ancora e un bacio alla piccola Lucy